I consulti offerti e pubblicati sono il frutto di prestazioni artistiche nel determinare in via di massima la risposta ad un dato quesito attraverso la lettura ed interpretazione delle carte raffiguranti le consuete immagini associate ai tarocchi, secondo diversi metodi tradizionali, personali o anche semiautomatizzati e sono destinati esclusivamente ad un pubblico adulto.
Tali prestazioni artistica devono essere considerate come previsionalmente non affidabili, pertanto il contenuto del responso che viene pubblicato sul sito o inviato via mail deve essere inteso come non scientificamente valido, non forzatamente, lontanamente o prettamente corrispondente rispetto alla realtà dei fatti, degli avvenimenti o delle cose. Di fatto, le richieste inviate da parte dell'utente, di qui in avanti "il consultante", devono essere intese come richieste di una prestazione artistica, personale e casuale, espressa attraverso ciò che segue grossomodo le consuete regole della lettura ed interpretazione dei tarocchi, anche tramite l'ausilio di strumentazione tecnologica per la generazione semiautomatica e casuale del responso.
Il consultante, tramite l'utilizzo del servizio, sia esso a titolo gratuito o a pagamento, comprende appieno la descrizione fornita nei paragrafi precedenti del presente testo, accettando implicitamente e inderogabilmente tale prestazione dal valore puramente artistico e di fantasia, cui principale scopo è quello di fornire intrattenimento, prendendo atto che la corrispondenza del responso con la realtà è da intendersi totalmente casuale e non affidabile.
Qualora il consultante dovesse ricevere un responso su questioni inerenti o alludenti la salute propria o di terzi, si ribadisce che il responso dovrà essere inteso come mero frutto di un'espressione artistica e di fantasia, che non dovrà essere in alcun modo inteso o sostituita al parere di un professionista competente. Sconsigliamo, pertanto, nella maniera più assoluta di intraprendere alcuna decisione in merito a questioni riguardanti l'argomento della salute nel suo complesso sulla base del responso ricevuto.
Invitiamo, sempre e comunque, il consultante che pone quesiti sulla salute a rivolgersi ad un medico professionista o ad una figura equivalente ed ufficialmente accreditata. Ad ogni modo, non ci riteniamo responsabili in alcun misura riguardo qualsiasi conseguenza che il consultante intraprenderà in merito al responso che verrà fornito o per casi o situazioni correlati all'utilizzo del servizio da noi fornito. Le richieste con responso a titolo grautito, effettuate inviando i propri dati e la domanda per la quale si richiede un responso attraverso la pagina apposita "Richiedi una lettura gratuita", verranno pubblicate sul sito www.lapostadiisa.it in forma integrale, ad eccezione dei dati immessi nel campo dell'indirizzo mail e nel campo nomi e date di nascita. È cura e responsabilità del richiedente non indicare dati sensibili nel campo destinato alla pubblicazione integrale, sollevando da ogni responsabilità annessa e connessa ogni persona collegata alla gestione e/o manutenzione del presente sito.
La richiesta di consulto a titolo gratuito potrà essere ignorata e cancellata dai nostri archivi a nostra completa discrezione, senza alcun obbligo di motivazione o segnalazione verso il consultante richiedente. I consulti che verranno pubblicati sul sito www.lapostadiisa.it saranno notificati al consultante a mezzo email semplice, attraverso l'indirizzo email fornito nell'apposito modulo, salvo impedimenti tecnici. Le richieste inviate dal consultante attraverso il sistema per cui è previsto un pagamento, effettuate attraverso l'apposita pagina che verrà abilitata al termine del pagamento o notificata a mezzo e-mail, non saranno pubblicate sul sito e il responso verrà inviato esclusivamente via email all'indirizzo fornito dal consultante entro 48 ore lavorative.
Qualora ci siano dei disguidi che causino un ritardo dell'invio entro le 48 ore, il consultante riceverà il responso via mail alla prima occasione utile. Ad ogni modo, una volta effettuato il pagamento, il consultante potrà richiedere il rimborso se e solo se non avrà ricevuto responso, qualunque esso sia, comunque non oltre 7 giorni lavorativi dall'effettuazione del pagamento, inviando una richiesta a info@lapostadiisa.it riportando il codice transazione, il proprio nome, il proprio cognome e l'indirizzo email indicato nella richiesta del consulto. Se ritenuto giustificato, l'eventuale rimborso sarà effettuato entro 30 giorni lavorativi. L'acquisto del servizio "consulto con risposta rapida" o "consulto urgente" da parte del consultante implica l'invio tempestivo della domanda attraverso il link che prontamente verrà inoltrato all'indirizzo email del consultante una volta terminato con successo il pagamento.
Se il consultante non provvederà ad inviare tempestivamente la propria domanda attraverso l'acquisto del servizio "consulto urgente", verrà meno l'obbligo di risposta entro l'ora successiva dalla ricezione della richiesta. In tal caso, il consultante avrà comunque la facoltà di richiedere il rimborso della differenza di costo tra il servizio "consulto urgente" ed il servizio ordinario ove è prevista la risposta entro quarantotto ore dalla ricezione della mail sui nostri server, dedotte le spese di gestione ed incasso. I nomi dei cartomanti indicati sono da intendersi come d'arte e di fantasia, non essendo riconducibili, di fatto, ad alcuna precisa persona. Le foto sono pubblicate ai soli fini illustrativi, ricavate tramite internet, non coperte da copyright pertanto utilizzabili liberamente. Le persone ritratte in tali foto non sono riconducibili o collegabili in alcuna maniera ai nomi d'arte e di fantasia indicati. Le descrizioni dei cartomanti sono da intendersi come frutto di fantasia ed espressione artistica, comunque non contenenti dati reali. Qualora il testo riportato nelle descrizioni dei cartomanti rispecchi fatti, cose o persone reali è da intendersi puramente casuale e involontario. Il collegamento col server che ospita i dati può essere effettuato in forma criptata secondo gli standard HTTPS/SSL così come può non esserlo.
È cura dell'utente del servizio assicurarsi che la connessione utilizzata sia quella in forma criptata SSL per garantire una maggior sicurezza nella trasmissione dei dati. Non ci riteniamo comunque responsabili riguardo l'intercettazione da parte di terzi di qualsiasi tipo di dato, sensibili o no, trasmessi attraverso la connessione, qualunque essa sia, a questo sito. Utilizzando uno o più servizi su questo sito, l'utente ovvero il consultante accetta esplicitamente tutte le condizioni e caratteristiche sopra descritte, senza dover dare ulteriore conferma di qualunque tipo e solleva qualsiasi persona collegata al sito www.lapostadiisa.it riguardo qualsiasi conseguenza diretta o indiretta per l'utilizzo del sito e le richieste dei consulti. In ogni caso, con l'invio di una qualsiasi richiesta attraverso il sito, l'utente autorizza espressamente il trattamento dei propri dati personali. L'utilizzo dei servizi offerti gratuitamente e a pagamento di questo sito implica l'iscrizione ad una mailing list per la promozione del presente sito e servizi collegati. Le email che il consultante indicherà attraverso il campo apposito nei moduli di richiesta non saranno comunicate a terzi.
Per cancellare la propria iscrizione alla mailing list, è sufficiente visitare la pagina lapostadiisa.it/unsubscribe, inserire la propria email ed inoltrare la richiesta. Il servizio di cancellazione dalla mailing list è automatizzato ed immediato. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui al codice provacy così come modifitato dal regolamento europeo n. 2016/679 inviandone specifica richiesta all'indirizzo info@lapostadiisa.it.
I contenuti pubblicati su questo sito, ad esclusione dei contenuti di terzi non coperti da copyright e/o di pubblico dominio ricavati da internet, sono da considerarsi a riproduzione riservata, per cui tutti i diritti sono riservati e ne è vietato l'utilizzo al di fuori di questo sito se non con il consenso esplicito del gestore del sito www.lapostadiisa.it. L'utilizzo, compresa la navigazione, del presente sito e tutti i servizi in esso contenuti e connessi implica la presa visione e piena comprensione del presente documento assieme all'accettazione inderogabile di tutte le condizioni e meccanismi descritti. Ogni utilizzo diverso da quello per cui questo sito è inteso è da ritenersi illecito, sollevando da ogni responsabilità qualsiasi persona collegata alla creazione, gestione e manutenzione di questo sito. Ogni abuso sarà perseguito ai sensi di legge.
I servizi sono offerti da