Il più grande piacere nella vita è fare quel che le persone dicono che non sai fare
Il mio futuro sto attraversando un brutto periodo vorrei sapere come andrà
Ciao,
Questo periodo particolare non sarà molto semplice da superare, dovrei metterci tutto l'impegno possibile perché a me risulta che dipende moltissimo dalla tua emotività. Per ciò che mi appare sicuramente in estate ti sentirai più carica e maggiormente positiva.
La mia amata Australia non mi fa dimenticare la città dove sono nata e dalla quale ho preso il nome, Sidney non è un nome d’arte ma il mio vero nome.. Sono nata nel 76 figlia di madre Australiana e padre Italiano, che nel corso dei suoi studi a Sidney conobbe mia madre e da allora non si sono mai separati. Dopo due anni dalla loro conoscenza sono nata io e all’età di tre anni ci trasferimmo in Italia dove il mio papà aveva l’azienda di mobili della sua famiglia da portare avanti a causa di un grave malore di mio nonno che lo costrinse a letto per molto tempo prima di abbandonarci. Per mia mamma fu uno stravolgere la sua vita ma riuscì ad ambientarsi in fretta perché si innamorò della città nella quale eravamo approdati, e dove vivo tutt’ora, il fascino del lago di Como è irresistibile agli occhi di tutti.
I miei genitori mi hanno sempre incentivata a studiare ma io della scuola non ne volevo sapere proprio nulla, ero più portata nel fare vari corsi, di cucina, cake design, taglio e cucito, fai da te, astrologia e mantica.. a fatica mi sono diplomata, per non dare un dispiacere troppo grande si miei genitori, e nel frattempo portavo avanti alcuni dei corsi che vi ho citato tra i quali l’astrologia, una passione che mi portavo dietro fin da bambina, mi piaceva guardare i pianeti, le stelle, conoscerne ogni caratteristica e la mia mamma in questo mi è sempre venuta dietro.
Dopo il diploma ho continuato a perfezionarmi in astrologia e mantica e siccome sono ghiotta di dolci e del bello non potevo non portare avanti la mia passione per il cake design ed infatti è stato il mio primo impiego. E nel frattempo ho iniziato a lavorare anche in qualche piccolo centro di cartomanzia. Con gli anni mi sono perfezionata sempre più fino ad arrivare a sentirmi molto preparata e brava nel mio lavoro perché ho fiducia in ciò che svolgo e sono pronta ad aiutare chiunque vorrà riporre la sua storia o i suoi quesiti nelle mie mani.
P.S. la mia estrema golosità non mi ha fatto certo abbandonare l’arte nel decorare dolci.. di tanto in tanto mi chiamano nel posto dove mi hanno dato fiducia quando mi hanno assunta la prima volta e oltre a decorare e modellare posso fare anche dei deliziosi assaggi 😋.
Prima di non diventare noiosa nel prolungarmi troppo vi lascio andare con una delle mie citazioni preferite “Il più grande piacere nella vita è fare quel che le persone dicono che non sai fare”
Buona fortuna 🍀 a tutti