Vuoi sapere chi sarai? Inviami la tua mano e lo scopriremo...
Tra me e M. C'era una bellissima amicizia, ci si incontrava tutti i giorni e ci si scriveva spesso, da qualche mese il rapporto è molto più raro, sia scritto che fisicamente e questo nn penso che dipenda dal covid, cosa vedi per questa amicizia per i prossimi mesi, Grazie e buone feste di natale 😘
Il covid diciamo che ha contribuito ad allontanarvi ancora di più. Lui si é distaccato perché non si sente sicuro e vuole schiarirsi le idee.
Ancora manterrá le distanze nei prossimi mesi.
Baci e buone feste di Natale anche a te 😘
Cari amici, in molti mi chiamano la zingara, sia per il mio nome che per la lettura della mano alla quale mi dedico da circa da un decennio, un pò zingara in realtà sono, soprattutto nel gusto nel vestire e nel mio amore per i colori sgargianti ed il mio continuo essere in movimento, c'è un detto che dice "Chi si ferma è perduto!" ma aggiungerei "Chi è sempre in movimento non ha ancora trovato la strada!" :D
Sono nata nell'88 e sono cresciuta in un piccolissimo paese delle Marche, ho traslocato in quel di Milano per proseguire gli studi, università mai finita ma qui mi sento a casa un pò di più di quanto mi sentissi nel mio pese natio.
Oltre allo studio sempre costante delle arti divinatorie studio improvvisazione teatrale ed ho anche partecipato a qualche piccola rappresentazione.
Per il teatro amo anche realizzare i costumi, mi diletto con ago e filo soprattutto per abiti scenografici, creo piccoli manufatti con la creta e sono una frana in cucina.
Credo di avervi raccontato qualcosa di me e se vorrete raccontarmi qualcosa su di voi son qui :)