Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una sola volta nella vita.
Vorrei sapere se può tornare e in che maniera muovermi per farlo tornare
Salve cara,
purtroppo terze persone si sono messe in mezzo e lo influenzano molto, lo portano ad essere convinto che la cosa giusta sia stata quella di allontanarsi.
l'unica cosa che puoi provare a fare è contattarlo ma non in maniera assidua perché altrimenti rischieresti un effetto contrario.
Baci e abbracci
Buonasera a tutti,
la divinazione per me è da sempre una passione. Sono nata a Torino nel 72.
Questo interesse, che nel tempo è diventato quasi un'ossessione per me, nasce grazie alla mia bisnonna, che quando ero ancora ragazzina mi intratteneva per ore con i suoi racconti sull'esoterismo e sull'occultismo che permea la mia città natale.
I suoi racconti mi hanno portato a voler scoprire la taromanzia, facendomi capire che per me leggere le carte è parte della mia anima interiore.
Successivamente, verso la fine degli anni 90, sono entrata per puro caso(e non poteva essere che così a ben pensarci) a partecipare ad un corso per gli appassionati di rune. E' stato amore a prima vista, e nel tempo sono riuscita a far diventare queste mie passioni, la mia professione.
Divido questo mio amore con la cura della mia famiglia, e dei miei tre piccoli mostriciattoli...che oramai tanto piccoli non sono. Con i loro molteplici impegni mi lasciano ben poco tempo a disposizione per lavorare. Proprio per questo motivo ogni attimo, ogni minuto che riesco a dedicarvi, per me diventa assolutamente unico e......magico.