La vita è un sonno, l'amore ne è il sogno, e avrete vissuto se avete amato e capito che al cuore non si comanda.
Vorrei sapere se la negatività e iella me la manda mia madre che e molto negativa e di chiesa vive con me che stress io sono nata a gorizia il 7 maggio del 1972 ascendente scorpione mia madre e nata a gorizia il 19 novembre 1942 grazie
Carissima L.,
Purtroppo la realtà di questa negatività che hai addosso non è conducibile a nessuno, come persona sei diventata proprio tu negativa e con poca indole nel vedere le cose positive concentrandoti principalmente su quelle negative.
Anche se è molto difficile seguire questo consiglio concentrati molto sulle cose positive che ti accadono perché così facendo i tarocchi mi dicono che sarai più serena.
Un bacio
Ciao a tutti carissimi amici,
mi chiamo Priscilla e sono nata nel 1978, sotto il segno dei pesci e sono di un piccolo paese della calabria.
volevo cominciare a spiegarvi come sono caratterialmente, perché credo che conoscendo almeno minimamente l’aspetto interiore della persona con cui si parla, è più facile riuscire fin da subito ad istaurare un rapporto più spontaneo e amichevole. Io mi definirei una persona solare e a cui piace molto scherzare, è difficile farmi perdere la pazienza, mi piace la tranquillità e la calma.
Mi piacciono moltissimo gli animali, poiché ho sempre pensato che loro riescono ad essere più umani di noi, per gli studi liceali mi sono allontanata dalla mia amatissima Calabria e trasferita a Roma dove al terzo liceo ho effettuato anche un corso di occultismo per semplice passione, presi la decisione di saperne di più, perché le arti divinatorie mi appassionavano sin da piccola.
Successivamente mi sono trasferita a Milano dove ho iniziato a praticare con professionalitá la cartomanzia.
Questa in breve è la vita che mi ha portata fino a voi.
Un bacio
Priscilla