È nel buio della notte che è più facile trovare la luce ☺️
Buonasera. In questo 2020 ho dedicato poco tempo alla ricerca di una compagna poichè i problemi che mi sono capitati sono tanti da gestire e sembrano non finire mai.
Vorrei sapere se il 2021 è più fortunato e mi possa permettere di liberarmi dai problemi per cercare una compagna. Grazie Saluti
Buondì,
si, il prossimo anno ti darà maggiori soddisfazioni sul piano sentimentale, ma i problemi che ti hanno perseguitato finora non scompariranno.
Le carte mi mostrano che quello che ti serve invece è proprio una compagna che ti possa aiutare ad affrontare questi problemi con maggiore serenità.
Baci
Sono nata sotto il segno del Toro con ascendente Capricorno nel 72.
Appassionata di fisiognomica ed attenta osservatrice, mi piace conoscere le persone che mi circondano e con chi devo interagire e dal loro volto oltre che dai loro movimenti frequenti è molto semplice comprendere se si ha a che fare con una persona sincera o meno, se potersi fidare oppure scappare a gambe levate. Anche una ruga dice molto di noi e quindi accettiamole perché fanno parte di ciò che siamo.
Leggo i tarocchi, sia arcani maggiori che minori, le sibille e trovo molto interessante anche interpretare le classiche carte napoletane, soprattutto sui problemi sentimentali.
Sono una donna fin troppo pratica e che ama l'ordine nonostante la mia vita sia alquanto caotica, nel mio armadio gli abiti sono ordinati in base al gradiente di colore, ciò sembra da folli ma in realtà è solo per la comodità di riuscire a trovare tutto con facilità.
Guardo di rado la tv e non sono mai riuscita a guardare due puntate di una serie, quindi rinuncio in partenza, di tanto in tanto però mi ritaglio qualche ora per accomodarmi sul mio divano e regalarmi un bel thriller.
Soffro d'insonnia e quindi mi troverete soprattutto nelle tarde ore e se vorrete farmi compagnia aprendo a me il vostro cuore proverò, per ciò che posso a sciogliere i vostri dubbi.